IOLAVORO Virtual

31839 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

31839 - Impiegato amministrativo

impiegato amministrativo
Agenzia attiva nell'ambito dei Servizi Digitali e dell'Information Technology, sita in Torino, ricerca un assistente amministrativo per l'inserimento nel suo organico.
La mansione prevede i seguenti requisiti: attività di contabilità d'ordine (prima nota); fatturazione, monitoraggi dei crediti e monitoraggio del budget; registrazione di fatture e delle scritture contabili e dei relativi adempimenti fiscali mensili (F24; IVA; contributi; ritenute di acconto); registrazioni contabili e riconciliazioni mensili dei conti, delle banche, delle carte di credito, di cassa. Adempimenti fiscali periodici (Liquidazione IVA, ecc.), della gestione di cespiti ed ammortamenti. Sarà in contatto con i fornitori e clienti e collaborerà con gli altri reparti/team della società.
Si richiede buona capacità di utilizzo del pc ed ottimo uso di Excel e delle tecniche di calcolo. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali e di comunicazione, capacità di analisi delle priorità e predisposizione al lavoro in team. Si offre contratto a tempo determinato, part time (21 ore settimanali).
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
PART TIME

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO