IOLAVORO Virtual

31479 - ASSISTENTE RAGAZZA DISABILE

31479 - Assistente ragazza disabile

assistente ed accompagnatore per disabili in istituzioni
Si cerca una persona ad Asti, come assistente personale di giovane donna con grave disabilità motoria (Atrofia Muscolare Spinale tipo II), per 15 ore settimanali, disponibile anche nei week-end a rotazione o nei giorni festivi sempre a rotazione.

ORARIO DI LAVORO.

- dalle 7.30 alle 13.00 al mattino; - dalle 14.30 alle 19.30/20.00, a volte con pausa tra le 16.30 e le 18.00, al pomeriggio.
1.ASSISTENZA; 2.ACCOMPAGNAMENTO NEGLI SPOSTAMENTI IN E FUORI ASTI per visite mediche (con auto di proprietà dell’assistita), socializzazione, impegni lavorativi e ludici. È richiesta disponibilità per trasferte dovute a viaggi di lavoro dell'assistita, vacanze, o di altro genere. 3. GUIDA DEL MEZZO PERSONALE (FURGONCINO); 4.PULIZIA ALLA PERSONA; 5.PULIZIA E CURA SPAZI/OGGETTI/ABITI PERSONALI; 6.PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI; 7.SOLLEVAMENTO DELLA PERSONA PER SPOSTAMENTI DA LETTO A CARROZZINA ELETTRICA/COMODA PER SERVIZI IGIENICI.
È inderogabilmente richiesta patente di guida B da più di un anno. Sono inoltre richieste sensibilità e buona capacità organizzative, costituzione sana e forte. Richiesta flessibilità negli orari di lavoro per garantire alla persona disabile la possibilità di poter svolgere il suo lavoro di Psicoterapeuta e il suo incarico istituzionale di Assessore alle Politiche Sociali.
  • Italia: Asti (AT)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
PART TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
LE PERSONE INTERESSATE POSSONO TELEFONARE AL N. 334/1039540 E INVIARE IL CURRICULUM ALLA MAIL [email protected] INDICANDO IL CODICE DI RIFERIMENTO DELL'ANNUNCIO

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO