31198 - Addetti all'ufficio acquisti art. 1 legge 68/99
addetto all'ufficio acquisti
Azienda di Torino cerca
Addetti Ufficio Acquisti per le seguenti attività: caricamento degli ordini di acquisto di parti e ricambi su SAP; contatto dei fornitori anche esteri per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini; organizzazione e pianificazione per rendere sempre efficienti le attività relative all'approvvigionamento di parti e materiali da fornire alla linea di montaggio e per effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Iscrizione come disoccupati art. 1 Legge 68/99 (persone con disabilità certificata); precedente esperienza; ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per interfacciarsi con i fornitori esteri; preferibile conoscenza SAP; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità di organizzazione e pianificazione delle attività. Orario di lavoro richiesto: 40 ore settimanali, dalle 7.45 alle 16.30. Disponibilità immediata.
:
12/12/2022
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)
B2
B2
B2
Competenze informatiche richieste
Programmi Gestionali:
sap
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).