IOLAVORO Virtual

31137 - Ingegnere elettronico

INGEGNERE ELETTRONICO
Per importante azienda sita in CAMBIANO, stiamo ricercando un ingegnere di componenti elettronici.
L'ingegnere dei componenti elettronici supporta i settori dell'elettronica, della meccanica, dell'ottica e della qualità nella selezione dei componenti appropriati. È responsabile del supporto EMS e dei contatti con i produttori di componenti elettronici. Si occupa della manutenzione del database dei componenti. Questo ruolo è globale, quindi supporta tutte le sedi aziendali.

Collabora con altri membri del team (ottica/meccanica/qualità) per raggiungere la soluzione/progettazione desiderata. Questa posizione supporta tutti i centri di sviluppo aziendali a livello globale.
È responsabile della selezione dei componenti utilizzati nei progetti in base agli input ricevuti e supporta durante l’identificazione dei componenti elettronici alternativi.

Si occupa della manutenzione del database dei componenti elettronici del rilascio di nuovi pezzi.

Collabora con i produttori di componenti elettronici per raggiungere il livello tecnico richiesto, amplia il database dei componenti per quanto riguarda la qualità e costi.

Partecipa alla TDR (technical design review), supporta i membri del team, si adopera per ottenere un'adeguata selezione tecnico-economica dei componenti.

Partecipa alle attività di DCRM (gestione della riduzione dei costi di progettazione) per raggiungere il miglior valore di progettazione tecnica/prezzo. Lavora su altri compiti assegnati dal supervisore se non in contraddizione con la descrizione del lavoro originale.

Rispetta le normative in materia di SSL e OHS, i regolamenti interni e gli standard legislativi applicabili nel suo lavoro.

Durante il lavoro, rispetta tutte le regole per la tutela della salute e della sicurezza, la protezione antincendio e tutte le norme interne e legislative.
Laurea triennale in elettronica o meccatronica
Lingua inglese a livello avanzato (B2)
Esperienza richiesta 3 - 5 anni
Conoscenza avanzata dei componenti e delle tecnologie elettroniche
Conoscenza HARDWARE
Necessaria esperienza biennale di gestione di progetti complessi
Capacità di problem solving
Proattività
Team Working
Disponibilità ad apprendere nuove competenze
Orientamento al risultato e alla qualità
Pensiero innovativo
Capacità di comunicazione
Pensiero strategico e decisionale
:
08/01/2023
  • Italia: Cambiano (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 5 A 10 ANNI
FULL TIME
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Se interessati inviare curriculum vitae con riferimento alla posizione a: [email protected] L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. I dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO

Console Debug Joomla!