30513 - Farmacista appartenente alle categorie della l.68/99 art.1 (disabili)
farmacista
Rivolto esclusivamente agli appartenenti alle categorie della L.68/99 art.1 (disabili)
Farmacista presso catena di parafarmacie.
Orario di lavoro part time da 21h settimanali o più a seconda delle esigenze del candidato, turni tra le h8,30 e le 20,30 dal lunedì alla domenica, festivi compresi.
Contratto offerto: iniziale tempo determinato 11 mesi.
Vendita di farmaci, prodotti naturali, cosmetici ecc., assistenza e consulenza ai clienti, screening, presentazione e controllo della merce esposta, cassa, assortimento scaffali, raggiungimento obiettivi.
Indispensabili titolo di studio specifico (laurea in farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche), uso del Computer (pacchetto Office) e idoneità fisica alla mansione (postura sempre eretta, sollevamento pesi fino a 10kg). Preferibili: aver già utilizzato cassa elettronica, essere automunito/a, iscrizione all'Albo professionale.
Italia: Moncalieri (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Competenze informatiche richieste
Software Conosciuti:
pacchetto office
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Se non riesci ad utilizzare la modalità suggerita dal sito, puoi inviare il cv via email a [email protected] mettendo nell’oggetto il titolo e il numero dell’annuncio.