IOLAVORO Virtual

29817 - Manovale generico

riparatore di ascensori
Azienda di montaggio e manutenzione ascensori con sede in NOVARA cerca operaio generico per riparazione ascensori. Inserimento a tempo determinato da valutare in fase di colloquio e sulla base del profilo del candidato. Si valutano anche candidature di giovani in età di APPRENDISTATO (max 29 anni) in possesso di diploma tecnico ad indirizzo meccanico o qualifica professionale attinente. Se non in possesso del titolo di studio si accettano candidature di persone motivate ad apprendere una nuova mansione.
Attività, previo periodo di formazione, di assemblaggio, installazione e collaudo di ascensori completi, anche di riparazioni e sostituzioni di parti meccaniche o elettriche. Disponibilità a trasferte.
Minima esperienza nella stessa mansione o installazione di macchinari o impianti nella lavorazione industriale.
:
03/03/2023
  • Italia: Novara (NO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum specificando il numero di riferimento a: [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO