IOLAVORO Virtual

29514 - ADDETTO A MANSIONI D'ORDINE DI SEGRETERIA

29514 - Addetto a mansioni d'ordine di segreteria

addetto a mansioni d'ordine di segreteria
Società di ricerca sociale, formazione in ambito nazionale e interazionale ricerca per ampliamento organico 1 impiegato/a addetto/a alle funzioni di segreteria e aiuto amministrazione.
Contratto a tempo determinato 6, mesi part-time 20 hr settimanali , Età tra i 25 e i 40 anni (possibilmente percettori NASPI) finalizzato ad eventuale assunzione a tempo indeterminato.
Preparazione pratiche e documentazione necessaria al funzionamento dell'attività di ufficio, registrazione fatture, amministrazione, gestione ordini, archiviazione documenti, segreteria generale e di eventi formativi.
La risorsa deve essere in possesso di minimi requisiti contabili della Contabilità base.
Cerchiamo una/una collega esperto di numeri ma anche di persone. La cura dei numeri e delle persone per noi vanno di pari passo. Disposta/o a investire su se stesso/a, per acquisire nozioni e prassi di lavoro, affidabile, responsabile, con buone capacità di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori, con attitudine organizzativa, disponibile a mettere passione nel lavoro.
Rispetto ai requisiti tecnici riportiamo i seguenti: nozioni base di contabilità, buona conoscenza Posta Elettronica, Microsoft Word ed Excel, sistemi di archiviazione in cloud, preferibile esperienza pregressa e Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo commerciale/ragioneria, necessaria buona dimestichezza con l'uso del pc.
L'inserimento in azienda verrà valutato in base all'esperienza e ad una lettera di presentazione personale del candidato/a

  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.

Tipologie di lavoratore ricercate
Status Occupazionali
  • Percettore di prestazione di sostegno al reddito NASPI e DIS-COLL
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO