IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

29021 - IMPIEGAT/O AMMINISTRATIVO art. 1 Legge 68/99

29021 - Impiegat/o amministrativo art. 1 legge 68/99

impiegato amministrativo
Azienda di Torino, zona corso Unione Sovietica, che si occupa di sviluppo e progettazione sistemi cerca 1 impiegata/o amministrativa/o disabile da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato partime per 21 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 circa).
Il candidato si occuperà di mansioni di segreteria, registrazioni contabili, archiviazione documenti, invio telematico documenti e utilizzerà PC, telefono, stampante, scanner.
Sono richiesti diploma di scuola superiore o laurea, ottima conoscenza di Office, esperienza lavorativa, buona capacità comunicativa. Si segnala che l'azienda è raggiungibile coi mezzi pubblici.
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
PART TIME ORIZZONTALE
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO