IOLAVORO Virtual

28841 - TIROCINIO ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

28841 - Tirocinio addetto alla contabilitÀ generale

addetto alla contabilità generale
Azienda sita in Torino, operante nel settore delle esposizioni temporanee, ricerca un/a candidato/a, preferibilmente tra i 18 e i 28 anni, al fine di fargli/farle acquisire competenze nell'ambito del profilo professionale di ADDETTO ALLA CONTABILITA', per un possibile inserimento/reinserimento lavorativo.

Requisiti richiesti:
- Diploma ragioneria o similari/Laurea in Economia aziendale/ Corso di formazione in Contabilità
- Conoscenza di Microsoft Excel - livello intermedio
- Conoscenza della lingua Inglese - livello intermedio
- Attitudine al problem solving

La durata del tirocinio è di 6 mesi, con eventuale finalità di inserimento in apprendistato.
Il monte orario settimanale è di 37 ore secondo la seguente articolazione: LUN-MAR 9.30-13.30 /14.30-18.30 e dal MER-VEN 9.30-13.30/ 14.30-17.30
L'indennità di partecipazione al tirocinio è pari a euro 800.

Per candidarsi tramite il sito è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid, puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o puoi inviare direttamente il curriculum vitae via e-mail a tirocini.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it, indicando in oggetto "candidatura tirocinio ADDETTO ALLA CONTABILITA'".
Il tirocinante, in costante affiancamento al tutor, imparerà le attività di: gestione e controllo dei documenti amministrativi, contabili e fiscali; emissione di fatture attive e registrazione di fatture passive; esecuzione operazioni di calcolo ed evasione adempimenti fiscali e previdenziali.
  • Italia: Torino (TO)

TIROCINIO
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.

 

ScrittoLettoParlato
Inglese B1B1B1
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Si può inviare direttamente il curriculum vitae via e-mail a: tirocini.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it, indicando in oggetto "candidatura tirocinio ADDETTO ALLA CONTABILITA'".

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO