Fratelli Leo, con sede a Torino, capitale automobilistica italiana, nasce come specialista di ricambi originali Ferrari, Maserati e Lamborghini. Siamo cresciuti gradualmente e dopo i miglioramenti personali e l'apprezzamento dei clienti, abbiamo deciso di includere le auto britanniche. La consegna rapida e l'eccellente servizio post-vendita ci hanno reso il più grande distributore di ricambi Maserati, Ferrari e Lamborghini dall'Italia. Oggi il nome Fratelli Leo è un riferimento per i grossisti di ricambi Maserati, Ferrari e Lamborghini in tutto il mondo.
Responsabile amministrativo contabile
La risorsa si occuperà delle pratiche amministrative-contabili. Stiamo cercando una persona dinamica, con tanta voglia di imparare ed intraprendente.
Dopo un periodo iniziale, durante il quale verranno spiegate le basi, la risorsa sarà autonoma nel raggiungimento dei propri compiti.. *La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza ed alle competenze del candidato.
· Buona conoscenza nella gestione contabile e amministrativa (fatturazione attiva e passiva, partita doppia, prima nota cassa e banche, gestione IVA)
· Conoscenza lingua inglese livello B2
· Buona conoscenza pacchetto Office
· Laurea triennale e/o magistrale materie economiche (requisito non obbligatorio)
Soft skill richieste:
· Passione delle materie economiche e della contabilità
· Determinata/o nel raggiungere gli obiettivi
· Deve essere intraprendente e proattivo nel dare le proprie idee ed i propri consigli per tutto ciò che riguarda la contabilità aziendale
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B1
B1
B1
Competenze informatiche richieste
Software Conosciuti:
Excel
Programmi Gestionali:
Gestionale Vision-Proger (specifico per autoricambi)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza