IOLAVORO Virtual

28547 - ADDETTO/A AL PICKING E RIFORNIMENTO SCAFFALI (PART-TIME)

28547 - Addetto/a al picking e rifornimento scaffali (part-time)

addetto allo smistamento delle merci in arrivo
Azienda di servizi operante nella grande distribuzione e nei grandi store per rifornimento scaffali, cerca per ampliamento organico 10 ADDETTI/E PICKING E RIFORNIMENTO SCAFFALI.

Sede di lavoro: Saluzzo (CN)

Tipologia di inserimento: Contratto a Tempo Determinato iniziale di 1 mese (più eventuali proroghe) part-time (20-25 ore alla settimana) finalizzato ad eventuale assunzione a tempo indeterminato.

Referente: MM
Picking merci da magazzino e rifornimento scaffali secondo istruzioni date da azienda cliente. Sono previsti i seguenti turni giornalieri di 4 ore a rotazione in base a schedula settimanale: 06-10 oppure 21-01 (chiuso la Domenica).
Non è richiesta particolare esperienza pregressa, si richiede dinamicità e flessibilità, Patente B e automunito/a in quanto è richiesta la disponibilità a svolgere occasionalmente turni di lavoro presso la filiale di Cuneo.
  • Italia: Provincia di Cuneo

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO