IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

28244 - ADDETTO ALLA POSA DI CAVI SOTTERRANEI

28244 - Addetto alla posa di cavi sotterranei

addetto alla posa di cavi sotterranei
Azienda specializzata in fibra ottica e cablaggi ricerca un tecnico per posa cavi in rame e fibra ottica da integrare a tempo determinato per commesse inerenti la realizzazione di impianti tecnologici in Piemonte.
Il candidato deve possedere capacità organizzative sui cantieri e sarà affiancato dal direttore tecnico e da un ulteriore tecnico.
Il soggetto dovrà approvvigionarsi dei materiali e attrezzi presso il magazzino, quindi carico e scarico alla destinazione del cantiere.
I lavori sono da svolgere prevalentemente nella provincia di Cuneo e a Torino e provincia, verranno corrisposte le spese di vitto e trasferta oltre a mettere a disposizione mezzi aziendali per gli spostamenti.
Preferibilmente deve aver il patentino per l'utilizzo di mezzi in altezza autoarticolati, ma non è indispensabile. Fondamentale la patente di guida.
Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo.
  • Italia: Provincia di Cuneo

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO