IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

28075 - ADDETTO ALLA PIEGATURA INDUSTRIALE DEI METALLI

28075 - Addetto alla piegatura industriale dei metalli

addetto alla piegatura industriale dei metalli
Azienda metalmeccanica in provincia di Asti, direzione Nizza Monferrato / Canelli cerca n. 5 OPERAI DI LINEA su tre turni.
Il primo contratto sarà a tempo determinato di durata da definire con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.
Attività in linea di produzione con utilizzo di macchine automatiche. Il lavoro prevede sforzo fisico e ritmi di produzione elevati.
Non è necessariamente richiesta un'esperienza in produzione, ma prestanza fisica e resistenza allo stress (verranno presi in considerazione candidati senza esperienza in produzione, ma provenienti dal settore agricolo o dall'edilizia). Lavoro su tre turni. Richiesto domicilio al massimo a 40 km dalla sede di lavoro sita nei pressi di Nizza Monferrato / Canelli. Patente B e auto propria per raggiungere il luogo di lavoro. Se sei interessato all'annuncio invia la tua candidatura utilizzando l'apposito pulsante. E' necessaria l'autenticazione con Spid. Non hai ancora spid? Richiedi un supporto utilizzando la chat di assistenza o invia il cv via email a preselezione.cpi.acquiterme@agenziapiemontelavoro.it.
  • Italia: Nizza Monferrato (AT)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
LAVORO A TURNI
SI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO