27226 - Addetto/a trasporto e somministrazione pasti
addetto al banco nella ristorazione collettiva
Azienda operante sul territorio cerca N.1 ADDETTO/A TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI
Sede di lavoro: zona del saluzzese
Tipologia di inserimento: contratto tempo determinato 2 mesi; PART TIME
Modalità candidatura: candidarsi direttamente al presente annuncio, allegando il cv in pdf.
È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
Referente: EM // IT
il candidato dovrà sistemare in appositi contenitori isotermici i pasti preparati dai cuochi nel centro cottura e consegnare i pasti con mezzo aziendale nel territorio del saluzzese presso strutture residenziali e a domicilio.
La risorsa si occuperà inoltre della somministrazione dei pasti presso alcune scuole, di pulire e sistemare il refettorio.
Gli orari dello svolgimento del servizio variano in base al servizio svolto e vanno dalle 9:00 alle 14:30.
Il monte orario è di circa 15-20 ore settimanali
Il lavoro è svolto su turni da lunedì alla domenica, festivi inclusi.
Nei giorni di sabato e domenica il servizio di trasporto pasti parte da Busca, dal lunedì al venerdì parte invece da Saluzzo.
è richiesta esperienza anche minima in ruolo analogo o in ambito ristorazione; è requisito indispensabile il possesso della patente B. La risorsa deve raggiungere i centri di cottura con mezzo proprio, mentre la distribuzione dei pasti avviene con mezzo aziendale. Richiesta qualifica professionale o diploma di scuola superiore nel settore ristorazione.
Italia: Saluzzo (CN)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
PART TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza