IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

23573 - Magazziniere

addetto alla logistica di magazzino
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti lapidei e arredi funebri.

Mansioni: imballo, preparazione e ricezione spedizioni; consegna, preparazione e registrazione bolle e documenti di trasporto; movimentazione merci; utilizzo carrello elevatore.

Requisiti: si prediligono i candidati che siano già in possesso del patentino per il muletto e della patente C+CQC (non sono requisiti indispensabili). Disponibilità alle trasferte in Francia. Conoscenza base della lingua francese (requisito non indispensabile).

Sede di lavoro: Barge (CN).

Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad un'eventuale trasformazione a tempo indeterminato OPPURE contratto di apprendistato qualora il candidato sia in possesso dei requisiti (percettore di NASPI di qualunque età OPPURE giovane in età compresa tra i 18 e i 29 anni).

Modalità candidatura: candidarsi direttamente al presente annuncio, allegando il cv in pdf OPPURE inviare un’e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV.
:
19/01/2022
  • Italia: Barge (CN)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
NESSUNA ESPERIENZA
FULL TIME

 

ScrittoLettoParlato
Francese A1A1A1
    B (Requisito Obbligatorio)

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO