IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

23205 - DIRETTORE DI PUNTO VENDITA

23205 - Direttore di punto vendita

supervisore di reparto vendite in un supermercato
Il nostro cliente:
Rinomata catena di supermercati operante nella GDO.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
DIRETTORE DI PUNTO VENDITA.

Il lavoro:
La risorsa sarà responsabile della gestione del supermercato dal punto di vista operativo, economico e organizzativo. Il direttore riporterà direttamente alla direzione e avrà l'obiettivo di raggiungere i target economici e di performance assegnati. I compiti principali del direttore consistono nella gestione, motivazione e sviluppo del personale - attualmente lo staff del punto vendita è composto da circa 20 persone - e nella corretta applicazione delle direttive aziendali in base agli standard di qualità previsti. Il supermercato, di ampia metratura, comprende i reparti di ortofrutta, macelleria e gastronomia.

Il contratto:
La ricerca è volta ad individuare una persona a copertura del ruolo sul lungo periodo. Tipologia di contratto iniziale (determinato o indeterminato) e inquadramento saranno definiti in base all'esperienza e condizione occupazionale del candidato scelto. Indicativamente l'inquadramento proposto potrebbe essere al 3° o 2° livello CCNL Commercio.

Orario di lavoro: full time. Il punto vendita è aperto 7 giorni su 7 e si richiede flessibilità oraria e disponibilità a straordinari e al lavoro festivo.

Sede di lavoro: zona Acqui Terme (AL)
Il profilo:
Il candidato ricercato ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni in qualità di responsabile/viceresponsabile di pv in ambito GDO. Deve essere in grado di analizzare i dati economici-gestionali del punto vendita, possedere capacità di gestione delle risorse umane, delle merci e della clientela. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, spirito commerciale e capacità di leadership.
:
19/12/2021
  • Italia: Acqui Terme (AL)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
SI
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.
    B (Requisito Obbligatorio)

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO