IOLAVORO Virtual

22429 - Assistente tributario

assistente tributario
OPERATORE DEI TRIBUTI LOCALI
La /il candidata/o dovrà utilizzare il computer nei suoi programmi di base e specifici del settore tributario; gestire banche dati generali e specifiche del settore, effettuare verifiche sui versamenti e dichiarazioni per il tributo, procedere per liquidazioni ed accertamenti, EFFETTUARE SPORTELLO TELEFONICO E DIRETTO per i contribuenti, avviare procedure di rendicontazioni, rateizzazioni, rimborsi e ravvedimenti operosi, interfacciarsi con funzionari ed operatori di alcuni Comuni dell'area come: Ciriè, Avigliana, Mappano, San Francesco al Campo..

Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza a Categorie Protette (L.68/99) con grado superiore al 45% o Invalidi del Lavoro con grado di invalidità superiore al 33%.

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 6 MESI, (trasformazione a TEMPO INDETERMINATO in base agli obiettivi raggiunti e alle competenze dimostrate)

Stipendio: RAL 18.500 euro lordi (esperienze pregresse nel settore saranno valutate a possibile integrazione).
Sono previsti: Buoni pasto giornalieri del valore di 8 euro/cad; rimborso spese per spostamenti superiori a 35 km a tratta
IMPIEGATO livello C1 CCNL Cooperative sociali Full Time 38 ore settimanali
buona cultura di base, diploma quinquennale o laurea (preferibilmente IN MATERIE GIURIDICHE / ECONOMICHE), ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, buona conoscenza dei principali applicativi informativi (OS Microsoft, Pacchetto Office), DISPONIBILITA' A TRASFERTE fino a 50 km, patente B ed automunito, predisposizione al contatto con il pubblico.
  • Italia: Provincia di Torino

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
SI
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)B2B2B2
WINDOWS; EXCEL; WORD;
    B (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO