IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

20686 - TUTTOFARE D'ALBERGO

20686 - Tuttofare d'albergo

tuttofare d'albergo
Alle dipendenze di titolare e amministratore e in collaborazione con i reparti della reception e del ristorante, la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e cura ordinaria della struttura, della pulizia delle piscine, del giardinaggio e di un piccolo orto, seguendo i lavori delle manutenzioni straordinarie eventualmente autorizzati dal Direttore.
Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta abilità tecnica e iniziativa nella risoluzione dei problemi. Pregresso utilizzo di tagliaerba, motosega e attrezzi vari. Richiesta conoscenza di nozioni tecniche a livello elettrico e idraulico. E' considerato requisito preferenziale avere già lavorato nell'ambito dell'accoglienza al pubblico o in aziende strutturate su più reparti. Patente B, automuniti. Preferibile il patentino per il trattore a ruote. Qualifica professionale in ambito elettrico o idraulico, Diploma tecnico o qualifica operatore del verde. Inglese e Pacchetto Office base.
Si offre un iniziale contratto determinato di tre mesi full time con successivo inserimento a tempo indeterminato. Benefit: rimborso km e possibilità di alloggio.
:
22/10/2021
  • Italia: Monforte d'Alba (CN)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO