IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

20401 - TECNICO HARDWARE ASSISTENZA CLIENTI

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO VIRTUAL

Questo annuncio è scaduto

Visualizza tutti gli annunci

20401 - Tecnico hardware assistenza clienti

tecnico hardware assistenza clienti
AZIENDA RICERCA TECNICO INFORMATICO ADDETTO ALL'ASSITENZA HARDWARE E SOFTWARE.

JOB DESCRIPTION:
La risorsa deve possedere un Diploma in Elettronica o Telecomunicazione o Informatica e verrà inquadrato come Tecnico Informatico con contratto Metalmeccanico di 2° livello a tempo determinato mesi 12, full time.
Sarà inserito a supporto del dipartimento ICT presso lo stabilimento di Cuneo, e si occuperà, insieme ad altra risorsa simile, alla migrazione del sistema operativo (Win7 vs Win 10) dei Personal Computer in ambito produttivo (di stabilimento).
Sarà ingaggiato sulla base di un piano di progetto schedulato in quantità e tempo, non soggetto ad obiettivi di realizzazione numerica giornaliera. Sarà munito di Dispositivi di Sicurezza individuale per poter operare in un ambiente d’ufficio ma all’interno di uno stabilimento produttivo.
Terminato il periodo di progetto se di interesse dell'azienda cliente, la risorsa potrebbe essere acquisita a tempo indeterminato.

REQUISITI RICHIESTI:
ESPERIENZA di attività di installazione/Disinstallazione e/o Sostituzione dispositivi informatici con Software di base e/o Applicativo.
INDISPENSABILE LA PATENTE B, LA CONOSCENZA del SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT, L'INGLESE BASE, LA DISPONIBILTA' A TRASFERTE.
:
13/10/2021
  • Italia: Cuneo (CN)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese A1A2A1
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO