IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

20039 - Microsoft 365 / Power Platform Developer

20039 - Microsoft 365 / power platform developer

consulente software
NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l'innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale. Siamo una realtà in cui creatività, competenza, tecnologia e collaborazione si amalgamano perfettamente e si lavora con il sorriso, perché investiamo per il benessere delle persone . Per noi “smile working” significa creare un contesto lavorativo accogliente, in cui si investe sulla preparazione delle persone, dove viene premiato il lavoro di squadra. Dove esprimere nuove idee è sempre una buona idea.
Guidati da questi valori offriamo consulenza alle aziende in ogni fase di progetto, da una prima fase di strategia e concept, passando dagli impatti sui processi, per arrivare all’implementazione finale. NTT DATA ha sede a Tokyo con oltre 123.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. www.nttdata.com/it

Responsibilities Per il Centro di Competenza Microsoft di NTT DATA si selezionano giovani Microsoft 365 Developer da inserire in percorsi di crescita professionale legati ai temi Microsoft 365, Power Platform, Cloud Azure e delle tecnologie afferenti per attività di sviluppo.

I candidati saranno inseriti in team di progetto multidisciplinari e strettamente integrati con il resto delle unità aziendali italiane ed estere, nonché inseriti in un percorso di formazione e certificazione continua, in un contesto di collaborazione attiva che vede l’azienda partner strategico di Microsoft su diversi clienti di rilievo nel mercato nazionale ed internazionale.

La loro responsabilità sarà quella di implementare soluzioni progettuali basate sui prodotti Microsoft 365 (SharePoint Online, Teams) e Power Platform (Power Apps, Power Automate, Power BI, Power Virtual Agents), garantendone la qualità, l’indirizzo tecnologico e l’aderenza alle best Practice Microsoft.

Required Skills

Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Certificazioni o esperienza di progetto afferenti ad uno o più dei seguenti percorsi: Microsoft 365 Certified: Developer Associate (MS-600), Microsoft Certified: Power Platform Developer Associate (PL-400)
Esperienza in progetti relativi alla customizzazione di soluzioni SharePoint Online, Teams o afferenti al mondo M365 (Add-In, Power Platform)
Conoscenza della programmazione ad oggetti, esperienza nella realizzazione (preferenzialmente full-stack) Web Application e Web Services (REST/SOAP).
Conoscenza di linguaggi e dei servizi Cloud Microsoft 365 (Azure, Power Platform, C#, T-SQL, PowerShell)
Conoscenza dei servizi M365/Power Platform/Azure e loro potenzialità.
Preferenziale (ma non richiesta):

Esperienze pregresse su SharePoint Server (2016/2019)
Esperienza su tematiche relative a Microsoft Data Platform (Azure SQL, Cosmos DB, Synapse, Data Analytics)

Sede: Milano, Roma, Napoli
:
29/10/2021
  • Italia: Provincia di Milano

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO