IOLAVORO Virtual

19998 - IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

19998 - Impiegato/a addetto/a alla segreteria e centralino appartenente alle categorie protette l. 68/99

addetto a mansioni d'ordine di segreteria
Si ricerca Impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e al centralino che si occuperà prevalentemente di rispondere al telefono e attività di corrispondenza e gestione degli accessi attraverso l'utilizzo di un videoterminale, con relativi pacchetti applicativi.

E' richiesto essere in possesso di diploma, preferibilmente linguistico o contabile, essere in possesso di patente B e automunito e la capacità di sollevare pesi fino a 5kg.

E' preferibile avere esperienze lavorative pregresse in mansioni simili e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono richieste inoltre competenze base contabili e linguistiche, ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità sul lavoro, senso di responsabilità in ogni attività svolta, disponibilità e proattività.

Contratto di lavoro a Tempo Determinato superiore ai 6 mesi.

Luogo di lavoro: Costigliole D'Asti - non raggiungibile con i mezzi pubblici - senza difficoltà di posteggio - senza servizi mensa - con presenza di barriere architettoniche
:
01/12/2021
  • Italia: Costigliole d'Asti (AT)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO