IOLAVORO Virtual

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

19972 - ACCERTATORE - PERITO ASSICURATIVO

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO VIRTUAL

Questo annuncio è scaduto

Visualizza tutti gli annunci

19972 - Accertatore - perito assicurativo

perito di assicurazione
Azienda con sede nella città metropolitana di Milano RICERCA un ACCERTATORE-PERITO ASSICURATIVO che opererà sul territorio di TORINO.

La risorsa si occuperà di indagini ed accertamenti per conto di clienti privati (nell’ambito di infedeltà coniugale, lavorativa, commerciale, informatica ed in genere in materia di sicurezza sussidiaria) e per conto delle Compagnie Assicurative (in merito ai sinistri RC ed RCA).

Nell’ambito RCA la figura ricercata, laddove fosse iscritta al ruolo dei Periti Assicurativi, si occuperebbe anche di identificare e valutare i danni auto correlati e non correlati ( precedenti) oltre a stabilire aspettative chiare sulla tempistica delle riparazioni e quanto negoziato; quantificare i danni da remoto e redigere perizie; documentare le informazioni relative alle richieste di risarcimento; prendere decisioni coerenti con le norme che disciplinano il mercato assicurativo; completare stime tempestive e documentare gli aggiornamenti delle riparazioni da parte delle carrozzerie.

Completano il profilo: ottima capacità organizzativa, buona capacità di comunicazione sia scritta che orale e propensione al problem-solving.

Verrà fornita auto aziendale, telefono e laptop.

Si offre contratto iniziale di 6/12 mesi e successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato da parte dell’azienda.
:
25/09/2021
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
    B (Requisito Obbligatorio)

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO