IOLAVORO Digital Edition | 12 - 13 maggio 2021

Per chi cerca lavoro

15737 - EDUCATORE PROFESSIONALE

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION 2021
12 - 13 maggio 2021 | Modalità mista (Video colloqui liberi e video colloqui con preselezione) - Chat

L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition.
Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV. Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
Ti ricordiamo infine che potrai comunque prenotare un colloquio con questa azienda durante le due giornate dell'evento.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento

Mercoledì 12 Maggio 2021 alle ore 11:00 | Elevator pitch
L'azienda effettuerà un webinar di presentazione dei profili professionali ricercati. Al termine della presentazione potrai intervenire per presentarti, chiedere informazioni e inviare la tua candidatura.

15737 - Educatore professionale

educatore professionale
Anteo, Impresa Sociale di rilevanza nazionale, gestisce un network di presidi socio-sanitari d'eccellenza, in cui lavorano oltre 1500 professionisti in grado di rispondere ad ogni necessità relativa alla tutela della salute e al benessere delle persone.
Nell’ambito dei servizi psichiatrici del territorio di Biella ricerchiamo un/una educatore/educatrice che abbia maturato esperienza nel settore richiedente.
Il/la candidato/a, deve essere necessariamente un/a educatore/trice socio-sanitario/a con titolo (classe di laurea SNT02) e si occuperà di inserimenti lavorativi di persone seguite da servizi sociali e sanitari.
La collaborazione, finalizzata all'inserimento in organico, è inizialmente regolata da un contratto a tempo determinato e prevede un impegno di 20 ore settimanali.
Si evidenzia che il possesso del titolo costituisce requisito imprescindibile, pertanto le candidature non corrispondenti alle esigenze sopra dettagliate non verranno prese in considerazione.
  • Italia: Provincia di Biella

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
PART TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO