IOLAVORO Digital Edition | 12 - 13 maggio 2021

Per chi cerca lavoro

15483 - INGEGNERE PROGETTISTA

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION 2021
12 - 13 maggio 2021 | Modalità mista (Video colloqui liberi e video colloqui con preselezione) - Chat

L'azienda richiedeva l'invio della candidatura entro il 30 aprile per effettuare la preselezione.
Se ti sei candidato e sarai preselezionato, riceverai un invito a sostenere un colloquio durante IOLAVORO Digital Edition.
Se non hai inviato la tua candidatura entro il 30 aprile, potrai comunque essere selezionato. Ti suggeriamo quindi di iscriverti subito e compilare con attenzione il tuo CV. Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
Ti ricordiamo infine che potrai comunque prenotare un colloquio con questa azienda durante le due giornate dell'evento.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento

15483 - Ingegnere progettista

ingegnere elettrotecnico
E-work spa filiale di Novara (NO) ricerca per conto di importante azienda cliente un ingegnere in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria con recente e pregressa esperienza nel settore della Sicurezza sui cantieri e/o nell’ambito dei lavori pubblici.
Si richiede Laurea Magistrale preferibilmente con specializzazione Edile e delle Costruzioni; Edile-Architettura; Energetica; Meccanica o Elettrica.
Il/la candidato/a gestirà gli studi di fattibilità tecnico-economica di sistemi edificio-impianti (edifici n-zeb, sistemi involucro, sistemi impianti quali ad esempio centrali termiche, pompe di calore, centrali frigorifere, reti aerauliche, ecc.); la progettazione completa degli impianti elettrici e/o tecnologici e ne seguirà la direzione dei Lavori.
Si richiede buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint), Autocad e dei Software di analisi per la progettazione e di analisi energetica (quali Edilclima).
Completano il profilo conoscenza del Codice degli Appalti ed esperienza nei Lavori Pubblici, buona esperienza nell'ambito della progettazione di sistemi edificio-impianti; buone competenze di analisi tecnico-economica; eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa; desiderio di crescita professionale in ambito ingegneristico, a contatto con ambiente tecnico stimolante e sfidante.
La durata contrattuale e l’inquadramento economico verranno discussi con l’azienda in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Torino
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
NESSUNA ESPERIENZA
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO