IOLAVORO Digital Edition | 2 - 3 dicembre 2020

Per chi cerca lavoro

12194 - INFORMATORE COMMERCIALE

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION
12 - 13 maggio 2021 | Video colloqui liberi

L'azienda effettuerà i colloqui liberi. Potrai prenotare un video colloquio durante la manifestazione.
Iscriviti subito e compila con attenzione il tuo CV.
Se sei già iscritto accertati che il tuo CV sia completo. Questo aumenterà le tue chance.
A partire dal 7 maggio troverai nella tua pagina personale tutte le istruzioni per partecipare all'evento.

12194 - Informatore commerciale

informatore commerciale
Descrizione Azienda:
Alleanza Assicurazioni

Siamo parte del Gruppo Generali, operiamo su tutto il territorio nazionale con 12.000 consulenti assicurativi e 400 Agenzie. Rappresentiamo un modello unico nel panorama assicurativo con una rete diretta e manager dipendenti della Compagnia.
Interpretiamo e soddisfiamo i bisogni e le esigenze delle famiglie in materia previdenziale, di risparmio, di protezione e di investimento dimostrandoci un player importante nel mercato assicurativo.
Da 120 anni manteniamo le promesse verso i nostri clienti, e, ancora di più oggi, in questo peculiare momento. Siamo la più grande Rete assicurativa digitale in Europa. Tecnologia, digitalizzazione e capacità di relazione sono i driver del nostro modello, che ci hanno permesso di sviluppare un metodo che, mai come oggi, garantisce la vicinanza ai nostri clienti… anche a distanza!


Posizione

Alleanza ti offre l’opportunità di unirti oggi alla sua Rete.

Non cerchiamo candidati con pregressa esperienza nel settore assicurativo ma persone con ambizione, energia, buone doti relazionali e comunicative, e inclinazione al lavoro di squadra. Se hai la giusta apertura mentale e proattività verso il cambiamento e le innovazioni ti invitiamo a candidarti.

Avrai la possibilità di gestire un portafoglio clienti, svolgendo un’attività commerciale di consulenza specializzata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti con le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

Il nostro processo di selezione è totalmente digitalizzato e si sviluppa da remoto; il percorso di formazione, di inserimento e quello di affiancamento operativo sono costruiti per essere fruiti anche a distanza, con un programma di training continuo e una squadra sempre al tuo fianco.
Strumenti high tech e human touch ci supportano nel realizzare insieme le tue aspirazioni, valorizzare le tue capacità e premiare i tuoi meriti.

Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore!
  • Italia: Cirie' (TO)

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE
NESSUNA ESPERIENZA
FULL TIME
SI
    B (Requisito Obbligatorio)

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO