IOLAVORO Digital Edition | 2 - 3 dicembre 2020

Per chi cerca lavoro

Non hai ancora SPID? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Scopri come ottenerlo

11413 - Full Stack Developer

IoLavoro Logo manifestazione IOLAVORO DIGITAL EDITION

11413 - Full stack developer

analista programmatore
Sapevi che i Full Stack Developer sono una delle figure più richieste dal mercato? E che quello che fa di uno sviluppatore un vero Full Stack è fondamentalmente l’esperienza, la volontà di imparare e la curiosità per le cose che non si conoscono?

Quello che ti offriamo in RGI è proprio questo: coltivare la tua conoscenza tecnologica, migliorare le tue skill sul campo, confrontandoti con nuove metodologie di lavoro, come le componenti Agile, ed acquisire nuove competenze tecniche attraverso framework di lavoro innovativi e orientati al cloud computing.

Metterai inoltre a frutto la tua capacità di pensare in maniera globale e la tua creatività, affiancando i nostri Senior Full Stack Developer nel trovare e sviluppare dall’inizio alla fine soluzioni adeguate alle effettive esigenze del cliente.

Non solo: lavorando tra i nostri sviluppatori con un’età media di 37 anni, dislocati in 21 sedi su 9 Paesi diversi e un occhio sempre attento alle evoluzioni del settore, avrai la straordinaria possibilità di vivere un’esperienza giovane, multiculturale e centrata sui tuoi interessi, lavorando sia in sede che da remoto in base alle tue esigenze di work-life balance.
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
FULL TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
DIPLOMA PROFESSIONE

 

ScrittoLettoParlato
Inglese B1B1B1
conoscenza di Java/J2EE conoscenza di WebServices (SOAP/REST) API (in particolare Rest, gradite eventuali esperienze con APIGraphQL) Microservizi su infrastruttura Docker Utilizzo framework per lo sviluppo di architetture a microservizi (es. Quarkus, Knative o OpenWhisk)Sviluppo di SPA (Single Page Application), principalmente su tecnologia Angular>2 Utilizzo Database NoSQL (in particolare document database quali MongoDB) Utilizzo di sistemi di versionamento (Git) Conoscenza di metodologie Scrum/Agile.
IN ITALIA

Tipologie di lavoratore ricercate
Categorie Protette
  • Invalidi civili con grado di invalidità superiore al 45% (Art. 1 L.68/99)
  • Non vedenti (Art. 1 L.68/99)

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO