IOLAVORO Virtual

10295 - ADDETTO ALLE CANALIZZAZIONI – YFEJ 6.0 / REACTIVATE

L'Azienda effettua la preselezione.

Se sei interessato all'annuncio invia la tua candidatura.
L'azienda visionerà il tuo profilo e se sarai preselezionato verrai contattato direttamente.

10295 - Addetto alle canalizzazioni – yfej 6.0 / reactivate

escavatore di pozzi d'acqua
:
Grande azienda delle costruzioni bavarese (Germania) ricerca 1 ADDETTO ALLE CANALIZZAZIONI – YFEJ 6.0 / REACTIVATE

Requisiti:

Il candidato ideale deve avere diversi anni di esperienza nel settore costruzione di edifici e nelle mansioni richieste. Essere autonomo e responsabile. Alto livello di impegno capacità di lavorare in squadra e rispettoso delle norme di sicurezza.

Requisito indispensabile : Conoscenza del tedesco almeno livello A2 e disponibilità a seguire corsi di perfezionamento della lingua per il raggiungimento del livello superiore (B 1) entro un anno di residenza in Germania.

Disponibilità al trasferimento definitivo in Germania. L’offerta di lavoro non rappresenta trasferta dall’Italia ma un vero e proprio contratto di lavoro con contratto tedesco

Patente B, preferibile auto propria. Disponibilità al colloquio di selezione in Germania presso l’azienda (3 giorni max con prova pratica Rimborso spese per il colloquio con il progetto Your First Eures Job/Reactivate)

Mansioni:
Lavori di scavo e pozzi. Costruzione di fosse e trincee per tubi
Lavori di rilievo per l’installazione dei tubi nella corretta posizione e altezza
Costruzione di tubi di scarico
Prove di tenuta idrica di tubi e tombini. Risanamento di canali/fognature

Condizioni:
Contratto a tempo indeterminato da euro 15.20 (qualificato) orari lordi, dipende anche dalla capacità linguistica ed esperienza lavorativa. Lo stipendio per un operaio qualificato può variare da euro 1.700 mensile se persona singola a euro 1.950 al mensile se persona sposata(con figli a carico si può far richiesta di assegni familiari Familienkasse: circa 210 euro a figlio).
Pagamento puntuale ogni 15 giorni. Periodo di prova di 6 mesi, 30 giorni di ferie annue, 40 ore settimanali. Assicurazione pensionistica e sanitaria.
Assistenza nella ricerca dell’alloggio, divisa fornita. Trasferimento al cantiere organizzato con mezzi aziendali. Referente aziendale madrelingua italiana.
Sostegno nel trasferimento della famiglia in Germania
Sostegno nel contatto con enti amministrativi locali(cassa sanitaria e ufficio delle imposte)

Come candidarsi:
Inviare curriculum aggiornato e completo della mansioni con riferimento “Costruttori di strade” a: eures@agenziapiemontelavoro.it SCADENZA 30 SETTEMBRE 2020
  • Germania

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
LAVORO A TURNI
SI

 

ScrittoLettoParlato
Tedesco (Requisito Obbligatorio)A2A2A2
ALL'ESTERO
    B

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO