Lingotto Fiere
Via Nizza 294 – Torino

4-5 Ottobre 2017

Ingresso gratuito

10.00 - 18.00

Iscriviti a IOLAVORO, potrai incontrare le aziende che reclutano personale.
Scopri le aziende partecipanti, i profili ricercati e i requisiti richiesti.

ATTENZIONE:
Alcune aziende effettueranno i colloqui a IOLAVORO solo dopo una preselezione online.
Per partecipare alle preselezioni invia la tua candidatura online entro il 25 settembre.

Tante altre aziende ti aspettano invece direttamente a IOLAVORO per un colloquio di selezione.

Elenco in aggiornamento

 

L'Azienda effettua la preselezione. Invia la tua candidatura. L'azienda visionerà il tuo profilo e se sarai preselezionato potrai sostenere il colloquio a IOLAVORO.
Partecipa alla presentazione dell'azienda, al termine potrai consegnare il CV. Controlla l'orario, le presentazioni durano soltanto 20 minuti.

Telecontrol Vigilanza Spa

Modalità di partecipazione
Colloqui liberi
Colloqui con preselezione
Elevator Pitch
Giornate di partecipazione
Mercoledì 04 Ottobre 2017 (Colloqui con preselezione)
Giovedì 05 Ottobre 2017 (Colloqui liberi)
Stand

C12

Elevator Pitch
  • 04/10/2017 ore 12:00

 

Presentazione dell'azienda
Telecontrol Vigilanza è una società leader nella Consulenza Globale per la Sicurezza, presente sul territorio piemontese e lombardo dal 1947 grazie alla fedeltà dei suoi 16.000 clienti e dei suoi preziosi 700 dipendenti e collaboratori.

Descrizione Elevator Pitch
VENDITORI DI SISTEMI DI SICUREZZA
Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita del CASAH24 e PROH24, sistemi di sicurezza dedicati alla casa, alla famiglia e alle piccole imprese.
Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito d’iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati.
Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, l’attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita.
Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento con fisso per i primi due mesi, elevate provvigioni sul venduto, bonus al raggiungimento degli obiettivi, telefono aziendale e dal terzo mese auto aziendale. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse.