Lingotto Fiere
Via Nizza 294 – Torino

4-5 Ottobre 2017

Ingresso gratuito

10.00 - 18.00

Iscriviti a IOLAVORO, potrai incontrare le aziende che reclutano personale.
Scopri le aziende partecipanti, i profili ricercati e i requisiti richiesti.

ATTENZIONE:
Alcune aziende effettueranno i colloqui a IOLAVORO solo dopo una preselezione online.
Per partecipare alle preselezioni invia la tua candidatura online entro il 25 settembre.

Tante altre aziende ti aspettano invece direttamente a IOLAVORO per un colloquio di selezione.

Elenco in aggiornamento

 
L'azienda effettuerà i colloqui liberi. Potrai incontrare l'azienda direttamente alla Manifestazione. Controlla le giornate di partecipazione.
Partecipa alla presentazione dell'azienda, al termine potrai consegnare il CV. Controlla l'orario, le presentazioni durano soltanto 20 minuti.

Gruppo Covisian S.p.a.

Modalità di partecipazione
Colloqui liberi
Elevator Pitch
Giornate di partecipazione
Mercoledì 04 Ottobre 2017
Giovedì 05 Ottobre 2017
Stand

L24

Elevator Pitch
  • 04/10/2017 ore 12:30

 

Presentazione dell'azienda
Covisian è la risposta alla richiesta del mercato del Business Process Outsourcing di unire l’eccellenza operativa alla capacità di innovazione, per realizzare il miglioramento continuo della Customer Experience.
Elenco delle offerte di lavoro dell'azienda
 





Descrizione Elevator Pitch
OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND: la figura ricercata verrà inserita in un contesto operativo di Business Process Outsourcing e allocata su attività di promozione e proposizione di prodotti e servizi.

OPERATORE TELEFONICO INBOUND: la figura ricercata verrà inserita in un contesto di Customer Care, andando a gestire il Servizio Clienti della committenza.

TIROCINANTE ANALISTA AREA INNOVATION: la figura ricercata dovrà avere competenza di analisi e validazione dei dati, oltre che di creazione report, con l'obiettivo di implementare i processi all'interno delle diverse aree aziendali e garantirne la massima fluidità.

TIROCINANTE AREA PLANNING & CONTROL: la figura ricercata, preferibilmente laureata in Ingegneria Gestionale, dovrà avere competenza di analisi e monitoraggio dei dati, occupandosi di supervisionare e gestire a livello organizzativo la produzione da remoto all'interno delle diverse sedi aziendali.

SVILUPPATORE AREA ICT: la figura ricercata dovrà essere in possesso di competenze in ambito sviluppo software, dovrà avere conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ed esperienza, seppur breve, nella mansione, andando ad occuparsi della gestione e dell'implementazione dei software e dei gestionali interni all'azienda.