Lingotto Fiere
Via Nizza 294 – Torino

4-5 Ottobre 2017

Ingresso gratuito

10.00 - 18.00

Iscriviti a IOLAVORO, potrai incontrare le aziende che reclutano personale.
Scopri le aziende partecipanti, i profili ricercati e i requisiti richiesti.

ATTENZIONE:
Alcune aziende effettueranno i colloqui a IOLAVORO solo dopo una preselezione online.
Per partecipare alle preselezioni invia la tua candidatura online entro il 25 settembre.

Tante altre aziende ti aspettano invece direttamente a IOLAVORO per un colloquio di selezione.

Elenco in aggiornamento

 
L'azienda effettuerà i colloqui liberi. Potrai incontrare l'azienda direttamente alla Manifestazione. Controlla le giornate di partecipazione.

Clan Royal Eventi E Animazione

Modalità di partecipazione
Colloqui liberi
Giornate di partecipazione
Mercoledì 04 Ottobre 2017
Giovedì 05 Ottobre 2017
Stand

L14

 

Presentazione dell'azienda
La Clan Royal eventi - animazione è presente nel settore turistico, specializzato nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi e nell’organizzazione di eventi, feste e spettacoli di piccole, medie e grandi dimensioni.

La Clan Royal eventi - animazione nasce dalla convergenza delle diverse esperienze di un gruppo di professionisti del settore, che opera su tutto il territorio nazionale attribuendo grande importanza alla selezione e alla formazione del proprio personale, per il raggiungimento di un unico obiettivo: la soddisfazione del dipendente, la soddisfazione del cliente,la soddisfazione del committente.

La soddisfazione del dipendente (sotto forma di motivazione), quella del cliente (sotto forma di apprezzamento) e quella del committente (sotto forma di standard qualitativo) ,dipendono largamente dalla qualità del prodotto artistico e creativo, qualità che l’agenzia si impegna a garantire attraverso i propri staff.

Per rispondere alle esigenze dei propri clienti ed offrire loro un adeguato servizio, la “Clan Royal eventi- animazione” pianifica il proprio operato riuscendo con largo anticipo a studiare ed osservare le strutture, le loro caratteristiche ed esigenze e a programmare le opportune risposte in termini di programmi, persone, idee, materiali.

I responsabili inoltre sono periodicamente presenti nelle aree turistiche per coordinare e gestire il lavoro delle proprie Equipe.
Elenco delle offerte di lavoro dell'azienda