CONTEST IOLAVORO con…Gruppo STI

Fai vedere chi sei! Partecipa al contest IOLAVORO con... Gruppo STI!

sti

Realizza il tuo video e diventa protagonista! Racconta in 60 secondi "Tre buoni motivi" per cui il Gruppo STI, la management&Investment Company del settore Facility Management dovrebbe scegliere proprio te!

I selezionatori del Gruppo STI sceglieranno i 3 video più convincenti e i protagonisti saranno invitati a partecipare al colloquio di selezione finale per la selezione di un Ingegnere Impiantista durante la 20°edizione di IOLAVORO del 6-7-8 aprile!

Chi tra i 3 finalisti dimostrerà di avere le caratteristiche più adatte per la figura di Ingegnere Impiantista potrà proseguire l’iter di selezione direttamente in azienda nei giorni successivi e usufruire dell’accesso ad una piattaforma e-learning in cui conoscere vari moduli formativi di tematiche legate alla gestione dei patrimoni.

Sarà l’occasione per visitare gli uffici della sede amministrativa e conoscere da vicino l’azienda!

Prepara al meglio il tuo video! Spiega in 60 secondi quali sono tre buoni motivi per cui Gruppo STI dovrebbe scegliere proprio te!

Leggi il regolamento e invia il tuo video su WhatsApp al numero 3357627413 entro il 21 marzo.

Il tuo video sarà pubblicato e condiviso nelle nostre pagine social e visionato dall’azienda.

Sarà poi Gruppo STI a scegliere i 3 video più originali per partecipare alla selezione finale direttamente a IOLAVORO!

Aspetta la nostra mail di invito e presentati nel giorno indicato per incontrare i selezionatori di Gruppo STI durante la manifestazione.